Badia di Morrona

Dal 1939, quando la famiglia Gaslini Alberti l’ha acquistata, l’azienda Badia di Morrona è stata condotta con lungimiranza e capacità imprenditoriale. Sono stati rinnovati i vigneti, migliorate costantemente le tecniche di produzione, ristrutturate e ampliate la cantina e la barriccaia per l’ affinamento in legno. Oggi l’azienda produce vino e olio, propone diverse strutture per l’agriturismo, un ristorante e l’uso della Badia risalente al 1089 quale sede per ogni tipo di evento e cerimonia.

veduta
badia-di-morrona-cantina_2
tiger-woods-2020-putter

Thomas, da sempre appassionato e praticante di sport legati alla natura, nel 2016 si avvicina al golf grazie a due familiari entrambi istruttori professionisti di cui un  giocatore a livello internazionale.
Dopo anni di esperienza, adesso ha Hcp 18 con l’obiettivo di raggiungere la prima categoria.
“Ciò che amo di questo sport è la continua sfida tra me e il campo che mi spinge a migliorare sempre di più.”

rrr

Nicolò, appassionato di calcio, tennis e basket, nel 2013 scopre il mondo del golf.
Inizia così a giocare nel Club di Tirrenia per poi diventare socio del Cosmopolitan Golf Club. Dopo anni di costanza ed impegno ha raccolto i suoi frutti, ed oggi gioca Hcp 8.
“Ho sempre avuto un approccio al gioco molto personale: mi sono allenato tantissimo da solo provando e riprovando sul tappeto di casa.”