Maya Playa viaggi

MayaPlaya viaggi prende vita nel 2006 con il suo primo punto vendita a Montopoli in Val d’Arno. Nasce dall’entusiasmo di Michela che decise che da quel giorno avrebbe fatto della sua più grande passione, il suo lavoro. Viaggiare è senza dubbio ciò che di più bello la vita ci possa offrire, e’ un grande privilegio e riuscire a realizzare per i propri clienti itinerari degni delle loro aspettative era l’obiettivo da raggiungere. Tanto impegno, tanto studio e tante soddisfazioni, hanno portato alla decisione di affiancare un secondo punto vendita a Bientina e quale compagno di viaggio migliore poteva essere scelto nel gestire la filiale se non Alessandro, suo marito. Così dal 2011 piano piano Mayaplaya diventa un punto di riferimento per tanti viaggiatori che decidono di affidare alla professionalità e alla passione del suo staff le proprie vacanze, il proprio business Travel e i propri viaggi di nozze. Che sia un viaggio in una città d’arte, che sia una luna di miele romantica o un viaggio avventuroso, Mayaplaya saprà consigliarvi sempre al meglio, secondo quelle che sono le vostre esigenze e priorità. Troverete professionalità, tanta attenzione, tanta assistenza ma soprattutto tanti sorrisi.

tiger-woods-2020-putter

Thomas, da sempre appassionato e praticante di sport legati alla natura, nel 2016 si avvicina al golf grazie a due familiari entrambi istruttori professionisti di cui un  giocatore a livello internazionale.
Dopo anni di esperienza, adesso ha Hcp 18 con l’obiettivo di raggiungere la prima categoria.
“Ciò che amo di questo sport è la continua sfida tra me e il campo che mi spinge a migliorare sempre di più.”

rrr

Nicolò, appassionato di calcio, tennis e basket, nel 2013 scopre il mondo del golf.
Inizia così a giocare nel Club di Tirrenia per poi diventare socio del Cosmopolitan Golf Club. Dopo anni di costanza ed impegno ha raccolto i suoi frutti, ed oggi gioca Hcp 8.
“Ho sempre avuto un approccio al gioco molto personale: mi sono allenato tantissimo da solo provando e riprovando sul tappeto di casa.”