Seven Stars

Seven Stars nasce nel 2012 come cantiere navale di service e refit di imbarcazioni dai 20 ai 60 mt.
Seven Stars ha al suo interno circa 15 dipendenti ma lavora con le maestranze più qualificate affidandosi a ditte esterne e creando pertanto un indotto notevole.
Durante la stagione a pieno regime abbiamo in cantiere anche 300 persone che lavorano e si coordinano tra loro.
Il fatturato ogni anno è in crescita e pertanto la prospettiva futura è sempre positiva.
Seven Stars segue i propri clienti anche post consegna garantendo assistenza in ogni parte del mondo grazie anche ad un network di collaborazioni molto importanti.
L’officina mobile di Seven Stars è attrezzata per ogni tipo di lavoro di emergenza ed è operativa 7 giorni su 7 e 24 h su 24.

Seven Stars nel settore refit è un riferimento importante per la cantieristica ed iniziamo a sentire parlare di noi sempre di più.
Quest anno a causa del Covid sono stati annullati tutti i più importanti eventi ma Seven Stars aprirà le porte accogliendo volentieri chi ancora non ci conosce per presentare le proprie facilities.

Nuova location

Seven Stars si duplica e moltiplica i propri spazi. La nuova location è situata in località Tombolo, sempre a Pisa ed ospitava un tempo gli ex cantieri Arno della famiglia Picchiotti. Abbiamo deciso di ridare vita ad un’area veramente strategica e promettente.

  • 21.000 mq di capannoni al coperto
  • 110.000 mq di piazzali
  • 1 travel da 570 tonn
  • 1 travel da 40 ton

Seven Stars Tombolo è operativa da marzo 2020 ed in continuo upgrade. Stiamo lavorando costantemente per far sì che la nuova location sia adeguata agli standard della prima.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
bkgr-refit-ship

Refit ma non solo…

Seven Stars Tombolo sarà organizzata per accogliere equipaggi e clienti provenienti da tutto il mondo, dando loro possibilità di scelta e un servizio concierge a 360°.
Avremo un campo da tennis, un campo da calcetto, un percorso salute attrezzato con palestra a cielo aperto, un’area dedicata al barbecue per momenti di condivisione, un’area verde davvero unica.

L’obbiettivo di Seven Stars è anticipare le eventuali richieste del cliente fornendo già la soluzione. Stiamo sviluppando inoltre una serie di accordi e convenzioni con strutture veramente belle ed importanti in zona. Abbiamo voglia ed entusiasmo per valorizzare il nostro territorio.
Dato l’ampio sviluppo logistico che stiamo curando, diventa sempre più importante far sì che il traffico sul canale sia semplice e lasci liberi i nostri comandanti di entrare e uscire senza impedimenti.

La Navicelli in questo per noi si sta impegnando ma non deve perdere di vista l’obiettivo. La cantieristica navale e pertanto Seven Stars in primis genera un importante indotto lavorativo. Piccole ditte artigianali, big specializzati, liberi professionisti ricoprono ciascuno per la loro parte un ruolo per noi fondamentale e insieme a noi portano avanti la missione: eccellenza, professionalità, assistenza completa.

Nella nuova sede, Seven Stars cura l’allestimento per alcuni modelli di Austin Parker ( il 44 piedi ), da questa estate abbiamo iniziato una collaborazione con Sessa Marine, azienda nota del mondo nautico con sede a Bergamo che ha scelto di affidarsi a noi per gli ampi spazi e per la capacità costruttiva.

Torneremo a collaborare con Uniesse, nuovi progetti e tanta innovazione…

Victory Design, studio di progettazione molto importante, famoso per barche ad alta velocità e di grandi prestazioni: abbiamo in corso un progetto molto ambizioso per la costruzione ex novo di 24 mt di cui potremo svelare altro più avanti.

tiger-woods-2020-putter

Thomas, da sempre appassionato e praticante di sport legati alla natura, nel 2016 si avvicina al golf grazie a due familiari entrambi istruttori professionisti di cui un  giocatore a livello internazionale.
Dopo anni di esperienza, adesso ha Hcp 18 con l’obiettivo di raggiungere la prima categoria.
“Ciò che amo di questo sport è la continua sfida tra me e il campo che mi spinge a migliorare sempre di più.”

rrr

Nicolò, appassionato di calcio, tennis e basket, nel 2013 scopre il mondo del golf.
Inizia così a giocare nel Club di Tirrenia per poi diventare socio del Cosmopolitan Golf Club. Dopo anni di costanza ed impegno ha raccolto i suoi frutti, ed oggi gioca Hcp 8.
“Ho sempre avuto un approccio al gioco molto personale: mi sono allenato tantissimo da solo provando e riprovando sul tappeto di casa.”